Il Club degli Autori - Concorsi Letterari - Montedit - Consigli Editoriali - Il Club dei Poeti
Pagine visitate dal 1/5/2008: _____
<< Precedente    << Casuale >>    Successivo >>
I concorsi del
Club degli autori
I risultati dei
Concorsi del Club
Le Antologie dei
Concorsi del Club
Tutti i bandi per
data di scadenza
Tutti i risultati
Informazioni e
notizie utili
il Club
degli autori
il Club
dei Poeti
Consigli
editoriali
Editrice
Montedit
Club
news
 
 
 

Concorso Fotografico Letterario 13Scatti
III^ Edizione

Scadenza iscrizione: 15 Ottobre 2010

Organizzato da:

Associazione Culturale I Giardini dell’anima

Indirizzo:

via G. B. Paravia, 247

00123 La Storta – Roma

E-mail:

libriediti@hotmail.it

Telefono:

340/5603901

Cellulare:

333/4883272

Internet:

http://www.budur.it/giardini.budur.it/Home_Giardini.html
Indirizzo spedizione degli elaborati:

I materiali scelti saranno elaborati e pubblicati nel calendario d’autore 2011 dell’Associazione Culturale. Le foto dovranno essere spedite con raccomandata entro il 15 Ottobre 2010 a: Segreteria del Premio “13 Scatti” – Via G. B. Paravia, 247 – 00123 Roma

Sezione A

Fotografia

Tema:

Fiore/Fiori

Copie:

una sola copia

Lunghezza:

Le foto dovranno essere inviate sia in forma stampata con formato 13×18 che IN DIGITALE formato JPG per Windows (su CD o allegato ad una mail)

Opere ammesse:

dietro allo scatto andrà riportato l’eventuale titolo

Sezione B

Fotografia abbinata a una frase/poesia massimo di 10 righe

Tema:

Fiore/Fiori

Copie:

una sola copia

Lunghezza:

Le foto dovranno essere inviate sia in forma stampata con formato 13×18 che IN DIGITALE formato JPG per Windows (su CD o allegato ad una mail)

Opere ammesse:

dietro allo scatto andrà riportato l’eventuale titolo

Quote di partecipazione:

La quota di partecipazione è stabilita in € 10,00 a foto inviata ( max 2 foto) da versare sul c/c postale dell’Associazione n. 75585414 o allegati in contanti nella busta.
La Segreteria del Concorso “13 Scatti”, bandisce la III^ Edizione del Concorso sopra citato, dedicato a fotografie inedite e testi inerenti al tema proposto per quest’anno che sarà: FIORE/FIORI.
I materiali scelti saranno elaborati e pubblicati nel calendario d’autore 2011 dell’Associazione Culturale.
La commissione si riserva di pubblicare e riprodurre immagini e frasi anche parzialmente nel Calendario, nel proprio sito internet, comunicati stampa, senza che ciò comporti il riconoscimento di alcun diritto per gli autori se non la loro citazione. La selezione sarà resa nota entro Novembre 2010. I lavori non saranno restituiti.

Premi:

Le 13 fotografie più votate saranno inserite nel Calendario d’Autore 2011 dell’Associazione. I vincitori riceveranno Medaglia + diploma personalizzato e n. 2 copie del calendario 2011 omaggio

Sponsorizzato da:
  • Regione Lazio
  • Municipio Roma XX
Altre note:

Le foto dovranno essere inviate sia in forma stampata con formato 13×18 che in digitale formato JPG per Windows (su CD o allegato ad una mail), dietro allo scatto andrà riportato l’eventuale titolo, insieme alla foto andrà spedito un foglio con tutti i dati personali compreso indirizzo e-mail, l’autorizzazione al trattamento dei dati personali e la dichiarazione riportante che i testi e le foto inviati siano di propria creazione o riportare il nome del creatore originale.

Tutti i risultati:
Concorso Fotografico Letterario "13Scatti" - Tema: Il Mare IV Edizione
Concorso Fotografico Letterario 13Scatti III^ Edizione
Le pagine di questo concorso sono state visitate 18208 volte.
 
 
I concorsi del Club . I bandi . I risultati . Per inserire un bando . Home . Archivio . Twitter