Premi sez. A e B:
1° classificato di ogni sezione: euro 250,00 , attestato, bozzetto di un pittore locale offerto dall’Associazione e libro “Giotto, la casa e il colle di Vespignano” (ed.Masso delle Fate, Firenze, 2017)
2° classificato di ogni sezione: euro 150,00 , attestato, bozzetto di un pittore locale offerto dall’Associazione e libro “Giotto, la casa e il colle di Vespignano” (ed.Masso delle Fate, Firenze, 2017)
3° classificato di ogni sezione: euro 100,00 , attestato, bozzetto di un pittore locale offerto dall’Associazione e libro “Giotto, la casa e il colle di Vespignano” (ed.Masso delle Fate, Firenze, 2017)
Premio della Giuria Popolare : targa offerta dal Comune di Vicchio a chi, tra le prime 3 poesie e i primi 3 racconti finalisti, dopo lettura pubblica, otterrà più voti da tutti i presenti alla cerimonia.
Tutti i finalisti riceveranno un’opera dono degli artisti dell’associazione “Dalle Terre di Giotto e dell’Angelico”, nonché una copia della pubblicazione edita dall’Associazione e contenente tutte le opere finaliste. Altri premi potranno essere assegnati a discrezione degli organizzatori.
Premi Sez. C e D:
I primi tre componimenti delle due sezioni saranno premiati con una pergamena, mentre a tutti gli altri partecipanti che saranno presenti alla giornata conclusiva, verrà consegnato un attestato di partecipazione e copia della pubblicazione. Altri premi potranno essere assegnati a discrezione degli organizzatori.
Alla Scuola secondaria di primo grado di Vicchio “Giotto” andranno 200 euro in buoni libro offerti dagli organizzatori, da spendere nelle cartolibrerie di Vicchio.
I premi devono essere ritirati personalmente o per mezzo di un delegato, in caso contrario rimarranno nella disponibilità dell’organizzazione. Non è prevista nessuna spedizione a domicilio.